Cos’è un webmaster?
dicembre 14, 2017
Come lavare i vestiti da corsa
Come lavare i vestiti da corsa
dicembre 20, 2017

Come pulire i vestiti in poliestere

Come pulire i vestiti in poliestere

I tuoi sintetici puzzano? Ecco come pulire i vestiti in poliestere.

Sappiamo che non riesci a capire perché i tuoi vestiti in poliestere abbiano un odore strano. Non hai un cattivo odore, solo i vestiti. Li lavi dopo ogni allenamento. E hai persino provato l’aceto, i booster di profumo e tutto il resto del libro. Quindi perché l’odore continua a tornare non appena inizi a sudare?

Perché i detersivi per bucato tradizionali non stanno facendo il loro lavoro.
Il poliestere, il nylon, il rayon e altri tessuti sintetici costituiscono almeno il 60% dei carichi medi della lavanderia. I tessuti sintetici e misti sono costruiti diversamente dal cotone. Ciò significa che devono essere puliti in modo diverso.

L’odore si intrappola nel tessuto.
L’odore puzzolente in poliestere si accumula perché i detergenti tradizionali non eliminano il sudore, la sporcizia e l’olio per il corpo. E invece di vestiti puliti, hai vestiti ricoperti di profumo. Hanno un odore pulito quando li tiri fuori dal bucato, ma non appena inizi a sudare di nuovo, torna indietro.

E poi sei quel ragazzo in palestra il cui odore spinge tutti nell’altra stanza.

Come lavare il poliestere

  • Controllare l’etichetta dell’abbigliamento per istruzioni di lavaggio specifiche. Nella maggior parte dei casi, suggeriamo il lavaggio della macchina in acqua fredda
  • Aggiungi vestiti e la scelta del detersivo per bucato HEX e del ripetitore di tessuto In-Rinse
  • Premi start! Non c’è bisogno di aceto o altri additivi.
  • Asciugare all’aria o asciugare in asciugatrice a bassa temperatura. Scoprirai che il poliestere si asciuga molto più velocemente del cotone!