Come lavare i vestiti da corsa
Come lavare i vestiti da corsa
dicembre 20, 2017
Perché passare alla lavanderia in loco?
Perché passare alla lavanderia in loco?
dicembre 30, 2017

4 hotel risparmiano acqua con operazioni di lavanderia sostenibili

All’interno dell’industria alberghiera, esiste una tendenza ad aggrapparsi ai sistemi che sai funzionare. L’implementazione della modifica può potenzialmente interrompere il flusso dell’intera operazione.

Ma cosa succede se ti dicessimo che il tuo hotel può essere più rispettoso dell’ambiente, risparmiare acqua e risparmiare facendo una semplice modifica? Vorresti una prova, giusto? Bene, questo è esattamente quello che abbiamo.

Hilton LA / Universal City Hotel

L’Hilton LA / Universal City ha compiuto passi significativi verso la sostenibilità implementando lavatrici per acqua bassa Xeros. Sono riusciti a ridurre il consumo totale di acqua dell’81 percento e il consumo di acqua calda del 100 percento, sì, 100 percento, avete letto bene!

L’Hilton LA / Universal City ora risparmia più di due milioni di litri d’acqua all’anno. E va meglio. Non solo stanno andando facilmente sul pianeta Terra, ma l’azienda stessa beneficia anche di questo nuovo sistema, risparmiando $ 66.430 all’anno in costi di riciclaggio.

Un ulteriore bonus? La tecnologia delicata ma efficace aumenta la durata della vita del capo, mantenendo l’aspetto e sentendosi nuovo dopo il ciclo di lavaggio.

 

Lo Stanford Park Hotel nella Silicon Valley

Non è un segreto che la California stia lottando in questo momento. Dopo che le condizioni di siccità si sono protratte per anni, i residenti e le imprese locali stanno cercando modi per ridurre il consumo di acqua a lungo termine.

“Gli effetti della siccità record in California sono stati devastanti. Installando il sistema Xeros, siamo stati in grado di ridurre drasticamente il consumo di acqua, ottenendo al tempo stesso un processo di pulizia superiore per le nostre lenzuola “, ha dichiarato Chris Busbin, direttore del reparto di ingegneria dello Stanford Park Hotel.

Nel tentativo di rendere il riciclaggio sostenibile un metodo comune, lo Stanford Park Hotel, con l’aiuto della tecnologia Xeros, risparmierà 978.000 litri d’acqua all’anno con una riduzione dell’81 percento del consumo totale di acqua e una riduzione del 99 percento del consumo di acqua calda.

 

L’Hyatt Regency a Reston, in Virginia

L’Hyatt Regency Reston era alla ricerca di un nuovo ed innovativo sistema per sostituire le vecchie macchine. Lavorando con Xeros, ora risparmiano un totale di $ 41.346 di costi che includono acqua, energia, detersivo e manutenzione. L’hotel ora risparmia 1,4 milioni di galloni di acqua all’anno e ha vinto un Virginia Green Award per il risparmio idrico.

 

The Midtown Hotel a Boston

Il Midtown Hotel, situato nel quartiere di Back Bay a Boston, è fortemente focalizzato sul rispetto dell’ambiente. Ora qualificato per il programma di incentivazione della conservazione energetica della National Grid, il Midtown Hotel è stato in grado di ridurre il consumo di acqua del 79% e di risparmiare 400.804 galloni all’anno con una sola macchina Xeros in uso. Per non parlare, l’hotel ha risparmiato $ 17,259 nel farlo.

 

Altri hotel Risparmio con lavanderia sostenibile

Dai uno sguardo a questi case study per ulteriori informazioni sugli hotel precedentemente menzionati, risparmia acqua e altri esempi di vita reale che dimostrano come accrescere la tua routine, specialmente dove il servizio di lavanderia è interessato, può essere una cosa fantastica per il tuo hotel.